La presenza di animali deve essere obbligatoriamente segnalata al momento della prenotazione. È previsto un supplemento di 14 euro al giorno per ogni animale.
È consentito ospitare un massimo di 1 animale per camera. Gli animali ammessi devono essere di taglia media o piccola, con un peso massimo di 20 kg.
Gli animali non sono autorizzati a entrare nelle aree chiuse in cui vengono serviti cibi e bevande, come la sala interna del ristorante o il buffet della colazione. L’unica eccezione è prevista per i cani guida.
Gli animali devono essere sempre accompagnati dai loro proprietari e tenuti al guinzaglio durante il transito nelle aree comuni. Non è consentito lasciare gli animali liberi all’interno della struttura. Inoltre, gli animali non devono essere lasciati soli in camera in nessuna circostanza.
È responsabilità dei proprietari assicurarsi che il proprio animale non arrechi disturbo agli altri ospiti.
Eventuali danni causati dall’animale alla struttura o ad altri ospiti devono essere completamente risarciti dal proprietario.
Grazie per la collaborazione e per il rispetto di queste semplici regole. Vi auguriamo un soggiorno piacevole insieme ai vostri amici a 4 zampe!