Policy per la Gestione delle Pulizie delle Camere

Gentile Ospite, al fine di garantire il massimo comfort e un servizio di qualità durante il soggiorno presso l'Hotel Anna, desideriamo informarLa sulle modalità e gli orari di gestione delle pulizie delle camere e sulle regole per un corretto utilizzo degli spazi.

Orario di Check-in - Check-out e Pulizia

Le camere vengono consegnate il giorno di arrivo dalle 15:00 in poi. La camera il giorno della partenza deve essere lasciata libera entro le ore 10:30. Questo permette al nostro personale di procedere con le attività di pulizia e preparazione per i nuovi ospiti.

In caso di cambio camera programmato, i bagagli devono essere ricomposti entro tale orario per consentirne lo spostamento.
Il trasloco deve essere necessariamente programmato con il personale della reception, al fine di coordinare tutte le attività connesse.


Orario di Pulizia

Le pulizie vengono effettuate ogni giorno dalle ore 9:00 alle ore 12:30.


Per consentire al nostro personale di riordinare adeguatamente la camera, La invitiamo gentilmente a liberarla entro le ore 12:30.
Non è previsto il servizio di riassetto pomeridiano.


Camere con Animali Domestici

In presenza di animali domestici, è necessario avvisare la reception prima delle pulizie. Gli animali non devono essere presenti in camera durante il servizio di pulizia.


Cambio Biancheria

La biancheria da letto viene sostituita ogni 3 giorni. Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente, salvo diverse indicazioni.
Per richieste particolari, La invitiamo a rivolgersi alla reception.


Rispetto dell'Ambiente

Per promuovere il risparmio energetico e la sostenibilità, chiediamo la collaborazione degli ospiti:

  • Gli asciugamani da sostituire devono essere lasciati a terra o nel bidet.
  • Gli asciugamani lasciati sul porta asciugamani non verranno sostituiti.

Regole sull'Aria Condizionata

Per motivi di efficienza energetica, l’aria condizionata non deve essere lasciata accesa in assenza degli ospiti in camera. Inoltre, per il corretto funzionamento dell'aria condizionata, le finestre e le porte a vetri che danno sul balcone devono essere chiuse. Sono presenti sensori che disattivano automaticamente l’impianto se queste rimangono aperte.


Fornelletti Antizanzare

In ogni camera sono disponibili fornelletti antizanzare. Eventuali ricariche possono essere richieste al personale dell’hotel.


Utilizzo degli Spazi e Servizi Aggiuntivi

In caso di necessità, può essere richiesto un bollitore per l’acqua rivolgendosi alla reception.
Salvo casi specifici, non è consentito consumare pasti all’interno della stanza.


Contatti con la Reception

Per qualsiasi necessità, è possibile contattare la reception:

  • Componendo il numero 9 dal telefono della stanza.
  • Chiamando il +39 0565 988032 dal proprio telefono cellulare.

La ringraziamo per la collaborazione e per il rispetto di queste semplici regole, che ci aiutano a garantire un soggiorno piacevole e sostenibile per tutti.

La Direzione dell’Hotel Anna