Le camere vengono consegnate il giorno di arrivo dalle 15:00 in poi. La camera il giorno della partenza deve essere lasciata libera entro le ore 10:30. Questo permette al nostro personale di procedere con le attività di pulizia e preparazione per i nuovi ospiti.
In caso di cambio camera programmato, i bagagli devono essere ricomposti entro tale orario per consentirne lo spostamento.
Il trasloco deve essere necessariamente programmato con il personale della reception, al fine di coordinare tutte le attività connesse.
Le pulizie vengono effettuate ogni giorno dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
Per consentire al nostro personale di riordinare adeguatamente la camera, La invitiamo gentilmente a liberarla entro le ore 12:30.
Non è previsto il servizio di riassetto pomeridiano.
In presenza di animali domestici, è necessario avvisare la reception prima delle pulizie. Gli animali non devono essere presenti in camera durante il servizio di pulizia.
La biancheria da letto viene sostituita ogni 3 giorni. Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente, salvo diverse indicazioni.
Per richieste particolari, La invitiamo a rivolgersi alla reception.
Per promuovere il risparmio energetico e la sostenibilità, chiediamo la collaborazione degli ospiti:
Per motivi di efficienza energetica, l’aria condizionata non deve essere lasciata accesa in assenza degli ospiti in camera. Inoltre, per il corretto funzionamento dell'aria condizionata, le finestre e le porte a vetri che danno sul balcone devono essere chiuse. Sono presenti sensori che disattivano automaticamente l’impianto se queste rimangono aperte.
In ogni camera sono disponibili fornelletti antizanzare. Eventuali ricariche possono essere richieste al personale dell’hotel.
In caso di necessità, può essere richiesto un bollitore per l’acqua rivolgendosi alla reception.
Salvo casi specifici, non è consentito consumare pasti all’interno della stanza.
Per qualsiasi necessità, è possibile contattare la reception:
La ringraziamo per la collaborazione e per il rispetto di queste semplici regole, che ci aiutano a garantire un soggiorno piacevole e sostenibile per tutti.
La Direzione dell’Hotel Anna